Arriva una tegola pesante, pesantissima in casa granata. Cristian Molinaro, uscito al 32′ del primo tempo nel match contro l’Empoli, ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, come evidenziato dagli esami strumentali a seguito della partita. Nei prossimi giorni l’intervento chirurgico, poi la stima dei tempi di recupero, che ad ogni modo si assesteranno su parecchi mesi.
Dall’infermeria / Colpo durissimo per la rosa granata: intervento nei prossimi giorni
Vediamo quale altro trentenne ci rifilano i PLUSVALENTI ….. Anche se ti ho fischiato spesso in bocca al lupo Molinaro.
Mi sa che dovremo ravanare nella lista degli svincolati, se se ne trova uno buono per noi sotto i 30 anni.
FVCG
spiace moltissimo, ma non avrei mai detto di dover rimpiangerlo questa estate… braccino quanto ci fai penare, anzi è stato il tuo miglior mercato con ben 3 maxi plusvalenze e vivi di rendita oramai…
Carriera probabilmente finita, il solo Barreca a coprire la fa scia. Siamo messi male in ogni zona del campo. Si lotta per la salvezza ragazzi.
Zappacosta comincio a pensare sia una pippa.Non ha mai sfruttato l’occasione data,e anche ieri ha sbagliato tuttoe di piu’.Ci vuole pazienza e’ vero,pero’ figlio mio datti una sveglia.
Mi dispiace moltissimo per Cristian. 5/6 mesi significa praticamente fuori fino a metà del girone di ritorno e non sappiamo se Danilo Avelar recupererà nel frattempo. Il solo Barreca non basta.
Ma visto che Zappacosta morde il freno per giocare e farsi valere, perchè non decidersi a provarlo a giocare sulla fascia sinistra a piede “invertito”?
Funzionò con D’Ambrosio, ha funzionato poi con Matteo Darmian, perchè non dovrebbe funzionare con lui?
Buona guarigione a tutti i nostri ragazzi infortunati e in bocca al lupo.
Barreca e Zappacosta, è arrivato il vostro momento!!!
FVCG
io ricordo De Silvestri impiegato anche sulla fascia sinistra, in tempi lontani (Lazio?)…
Finalmente un commento sano. Scrivi di più vecchia quercia.
Bruttissima tegola, a 33 anni suonati non è nemmeno facile un recupero pieno…auguri a Cristian!
Quanto al Toro la coperta è sempre più corta: Barreca o Moretti terzini sx, Avelar rimane un’incognita…o si corre ai ripari con uno svincolato o a gennaio urgerà trovare una soluzione.
Mi spiace per lui, è ancora più per noi. Se gli infortuni non ci mollano non resta che salvarsi.
Ho un sogno: e se tornasse Darmian ?
Darmian in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto ?
Mi sa che Mourinho, se resiste sulla panchina del ManUtd e non lo buttano fuori come al Chealsee lo scorso anno, ci chiederà un sacco di soldi!
Ora come ora mi andrebbe bene anche prestito secco..
In bocca al lupo Cristian!
Urge immediato pellegrinaggio a Lourdes o a Fatima.Mi dispiace molto e credo che,considerata l’età,non lo vedremo più sui campi di gioco.
Non mi sei mai piaciuto tanto e mai ti ho lesinato critiche, ma questo infortunio non lo avrei mai voluto. In bocca al lupo Cristian. La sfiga continua, ma noi continuiamo a gridare FVCG!
Forza Cristian, ti aspettiamo.
Auguri Molinaro, anche se penso che se e vera la notizia della rottura del crociato, mi sa che non lo rivedremo più in campo per questa stagione.
Comunque in bocca al lupo al nostro Terzino.
FVCG
Ciao Alberto, si, spiace parecchio…e, francamente, visti tutti i precedenti è un problema troppo grave, a quell’età le opzioni sono due: o ti ritiri oppure opti per un gioco più “tranquillo”..leggi un campionato modesto (come categoria o nazione) da professionista.
Ragazzo umile Christian, peccato, in bocca al lupo per tutto.
Ciao Yuri, tutto vero condivido.
Che fai eri sparito ?
FVCG ( anche se non c’entra con il post, ma è sempre meglio non perdere le buone abitudini )