toro

Torino-Trapani 7-1, De Silvestri: “Abbiamo dimostrato di esserci”

Mix Zone / Le dichiarazioni del terzino granata: "Siamo una bella squadra, per la maggior parte confermata rispetto allo scorso anno e sono convinto che tutti daremo un ottimo apporto alla causa"

Redazione Toro News

Al triplice fischio della partita tra Torino e Trapani si è presentato Lorenzo De Silvestri per parlare con la stampa. Ecco come ha commentato la partita: "Abbiamo avuto un calo di tensione dopo i primi due gol nostri. Abbiamo risposto segnando sette reti e penso che non ci sia miglior reazione. Il gruppo ha risposto presente, alla prima partita ufficiale: questo è di buon auspicio per il campionato. Sono contento di aver finito la scorsa stagione con un gol ed aver iniziato nella stessa maniera. Siamo una bella squadra, per la maggior parte confermata rispetto allo scorso anno e sono convinto che tutti daremo un ottimo apporto alla causa. Ljajic? E' un talento assoluto e cristallino, più è accentrato nel campo, dove può ricevere tanti palloni, più può essere devastante".

Il terzino poi parla delle prestazioni dei nuovi arrivati: "Sono contento per Berenguer perché è un ragazzo solare e perbene, si è impegnato tantissimo in ritiro e sono felice che abbia segnato. N'Koulou è un giocatore fatto e finito, ha tanta esperienza. Il problema è che proviene da un altro campionato, parla un'altra lingua ed è arrivato a fine ritiro; dopo che abbiamo lavorato per un mese insieme al resto della squadra, anche sulla fase difensiva. Nicolas comunque ci metterà la sua esperienza e sono convinto che sarà fondamentale per noi. Rincon? Me lo ricordo dai tempi dei derby di Genova. L'ho sempre apprezzato perché regala alle sue squadre tanta quantità ma, allo stesso tempo, altrettanta qualità. Io penso che lui ci possa far fare un salto di qualità". 

All'autore dell'ultimo gol, infine, gli viene chiesto quali sono gli obbiettivi stagionali sia personali che della squadra: "Dal punto di vista individuale, voglio mettermi a disposizione del gruppo aiutando i miei compagni, dando il meglio di me stesso. Parlando della squadra il nostro obbiettivo è fare almeno un punto in più della scorsa stagione"