toro

Torino-Treviso 1-0 Risultato finale

Non è stata una partita dove si sono visti tanti gol, ma il Torino ha mantenuto la sua buona forma vincendo la terza amichevole di fila. Il goleador di giornata è stato Paolo Zanetti che insieme a Sereni, Comotto e...

Redazione Toro News

"Non è stata una partita dove si sono visti tanti gol, ma il Torino ha mantenuto la sua buona forma vincendo la terza amichevole di fila. Il goleador di giornata è stato Paolo Zanetti che insieme a Sereni, Comotto e Rubin ha giocato gli interi novanta minuti.

"Dopo il vantaggio segnato al 20' dall'ex ascolano, i granata sono scesi in campo nella ripresa con due cambi iniziali: Lazetic ha preso il posto di Stellone e Vailatti quello di Barone. Di Michele è stato spostato come punta centrale. Nei primi dieci minuti il Treviso ha cercato di mettere in difficoltà il Torino, al 56' pericolo per la porta di Sereni, ma il portiere ha deviato in angolo. Via, via la squadra veneta si è spenta ed è potuta risalire alla ribalta quella granata. Al 58' Di Michele, sempre molto attivo, ha mancato la porta d'un soffio.

"In successione hanno provato ancora ad andare al tiro Zanetti e Lazetic, mentre Oguro, lanciato da Malonga, si è fatto anticipare da un difensore avversario quando è andato al tiro finale.

"Nell'insieme una buona prova corale dei granata, con Zanetti e Di Michele che si sono distinti per delle belle azioni offensive, così Comotto e Rubin hanno fatto bene in difesa. Positivo anche Vailatti quando è entrato in campo, ormai si è capito che Novellino punta molto su di lui. Ora i giocatori potranno godere di due giorni di riposo, la ripresa è fissata mercoledì 1° agosto ad Acqui Terme.

"Il Torino nel secondo tempo è stato così schierato da Novellino:

Torino: Sereni; Comotto, Natali (Franceschini), Di Loreto (Cioffi), Rubin; Zanetti, Corini (Malonga), Grella (Oguro); Barone (Vailatti), Di Michele (Bottone), Stellone (Lazetic). All. Novellino