toro

Torino, tutti a disposizione di Ventura. Jorginho rischia di saltare la partita

Verso Napoli - Torino / Ad eccezione dei lungodegenti, tutti disponibili per Ventura. Jorginho soffre per una contrattura

Redazione Toro News

"Giornata di lavoro per entrambe le squadre che saranno protagoniste del posticipo serale di domenica al San Paolo. Entrambe reduci dal giovedì di Europa League, Napoli e Torino si preparano alla sfida che chiude il primo spezzone del campionato grazie alla sosta per le Nazionali.

"QUI NAPOLI - Il Napoli arriva alla sfida di domenica con tutti gli effettivi disponibili ad eccezione di Jorginho che ha accusato una contrattura muscolare e rischia di saltare la partita di domenica. Seduta mattutina a Castelvolturno per gli azzurri di Benitez con i reduci della partita di Bratislava che hanno svolto una seduta di scarico, mentre partitella per gli altri. Allenamento ancora domani in mattinata sotto la guida di Benitez.

"QUI TORO - Il Toro partirà domani per Napoli dopo pranzo e dopo la rifinitura mattutina che i granata svolgeranno in Sisport. Ad eccezione dei lungodegenti Basha, Farnerud e NocerinoVentura avrà a disposizione tutti gli altri elementi della rosa. La seduta di oggi è stata di scarico per chi ha giocato ieri, mentre una seduta tecnico-tattica per il resto della squadra.