Giornata di lavoro per entrambe le squadre che saranno protagoniste del posticipo serale di domenica al San Paolo. Entrambe reduci dal giovedì di Europa League, Napoli e Torino si preparano alla sfida che chiude il primo spezzone del campionato grazie alla sosta per le Nazionali.
QUI NAPOLI – Il Napoli arriva alla sfida di domenica con tutti gli effettivi disponibili ad eccezione di Jorginho che ha accusato una contrattura muscolare e rischia di saltare la partita di domenica. Seduta mattutina a Castelvolturno per gli azzurri di Benitez con i reduci della partita di Bratislava che hanno svolto una seduta di scarico, mentre partitella per gli altri. Allenamento ancora domani in mattinata sotto la guida di Benitez.
QUI TORO – Il Toro partirà domani per Napoli dopo pranzo e dopo la rifinitura mattutina che i granata svolgeranno in Sisport. Ad eccezione dei lungodegenti Basha, Farnerud e Nocerino Ventura avrà a disposizione tutti gli altri elementi della rosa. La seduta di oggi è stata di scarico per chi ha giocato ieri, mentre una seduta tecnico-tattica per il resto della squadra.
- Login o Registrazione