gazzanet

Torino-Udinese 2-2, il tabellino: Rossettini salta il match contro il Cagliari

Post-partita / Il quadro riassuntivo del match del "Grande Torino" che ha visto andare in rete Moretti e Belotti

Marco De Rito

"Termina con un pareggio il lunch-match tra Torino ed Udinese, i tifosi granata si aspettavano la vittoria tra le mura amiche ma per come si era messo il match è stato un buon punto. Nonostante i pali e le traverse colpite, i ragazzi di Mihajlovic erano andati sotto di  due gol poi Moretti e Belotti ci hanno messo una pezza e sono riusciti a rimettere in piedi la gara anche se alla fine la rimonta non è stata completata. Ecco il quadro riassuntivo del match:

Torino-Udinese 2-2

Arbitro: sig. Ghersini di Genova

Marcatori: st 5′ Jankto, st 23′ Perica, st 25′ Moretti, st 38′ Belotti

Ammoniti: pt 5′ Rossettini, pt 9′ Kums; st 9′ Angella, st 46′ Jankto

Recupero: pt 2′; st 5′

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukic (st 10′ Boyé), Baselli (st 25′ Maxi Lopez); Falque sv (pt 13′ Iturbe), Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Castan, Avelar, Ajeti, Barreca, Valdifiori, Benassi. Allenatore: Mihajlovic.

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Kums (st 32′ Adnan), Jankto; De Paul (st 16′ Heurtaux), Zapata, Perica (st 40′ Matos). A disposione: Perisan, Borsellini, Balic, Gabriel Silva, Ewandro, Evangelista, Hallfredsson. Allenatore: Delneri.