toro

Torino-Udinese e i dubbi di Ventura

Verso Torino-Udinese / Il punto della situazione in casa granata: oggi allenamento a porte chiuse in Sisport. Da valutare Sanchez Mino, Darmian ha bisogno di rifiatare, ma questo Toro può fare a meno lui?...

Redazione Toro News

"Rientrati ormai da due giorni tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, il Toro continua a preparare la partita di domenica prossima contro l'Udinese. I granata scenderanno oggi in campo per una sessione d'allenamento a porte chiuse.

"In vista della sfida contro i bianconeri, al tecnico Ventura, che dovrà fare a meno degli squalificati Glik ed El Kaddouri, spetterà il non semplice compito di scegliere l'undici titolare. Matteo Darmian, che ha giocato entrambe le partite dell'Italia, avrebbe bisogno di ritrovare la miglior condizione atletica e di ricaricare le pile. Il delicato match contro gli uomini di Stramaccioni, però, non può assolutamente essere preso sotto gamba e, in tal senso, potrebbe risultare deleterio rinunciare alla qualità del numero 36. Impegnato giovedì prossimo contro l'HJK Helsinki, il mister ligure dovrà quindi fare di necessità virtù e, nella speranza di recuperare un giocatore importante come Sanchez Mino, sarà chiamato a gestire al meglio le energie di tutti gli interpreti dello scacchiere granata. L'assenza del marocchino El Kaddouri induce, inoltre, a pensare all'impiego, come in quel del San Paolo, di un'altra punta al fianco di Quagliarella. Gli indiziati principali sono Amauri e Martinez che insegue la sua prima presenza dal primo minuto in campionato. Non ci resta che attendere di scoprire le scelte di Ventura con la ferma convinzione che l'appuntamento con la prima vittoria casalinga non può più essere rimandato.