gazzanet

Torino-Udinese, le probabili formazioni: Castan osservato speciale

Così in campo / A centrocampo possibile chance per Acquah, mentre davanti si ripresenta il tridente titolare

Redazione Toro News

"Riparte dall'Udinese l'ultima fetta della stagione del Torino, a due settimane di distanza dalla bella prestazione contro l'Inter. Nella pausa, buone e cattive notizie per Mihajlovic: Castan è pronto a riprendersi il centro della difesa per dimostrare di valere la conferma l'anno prossimo, mentre si è fermato ancora Obi.

"In porta, dunque, sicura la presenza di Hart, che si troverà davanti la consueta linea a quattro. A destra pochi dubbi sull'impegno di Zappacosta, così come Barreca a sinistra (dopo la parentesi Molinaro contro l'Inter), mentre al centro della difesa Rossettini e Castan dovrebbero formare nuovamente la coppia centrale difensiva titolare di inizio anno. In mezzo, hanno buone probabilità di scendere in campo sia Lukic sia Baselli. Il serbo è un talento da valorizzare il più possibile, mentre per la mezzala di Manerbio c'è la volontà comune di continuare sul percorso di crescita tracciato nelle ultime settimane. A destra, possibile la seconda partenza da titolare di Acquah. Anche il ghanese deve guadagnarsi la permanenza, e la partita giocata prima della sosta per le nazionali gli ha fatto guadagnare molti punti: l'Udinese potrebbe rappresentare, per lui, una sorta di prova del 9.

"Davanti, tutto lascia pensare al ritorno del tridente titolare: Ljajic, Belotti e Iago Falque saranno i tre uomini deputati a far male all'Udinese. Iturbe, come confermato dal Mihajlovic, dovrebbe partire dalla panchina: rientrato solamente venerdì dal Paraguay, avrà le sue chance nella ripresa.

"TORINO-UDINESE, LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GRANATA

"Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic