toro

Torino – Udinese, parla Stramaccioni: “Il punto di forza del Torino? L’organizzazione”

Verso Torino - Udinese / Parla il tecnico bianconero: "Chi scenderà in campo sarà al massimo della forma, non voglio rischiare. Quagliarella? L'uomo più pericoloso è...

Redazione Toro News

"Alla vigilia della sfida di domani, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni. "E' una partitia molto difficile, non dobbiamo sottovalutarla - ha esordito il tecnico - ma in queste due settimane abbiamo potuto preparare al meglio questa partita e ci aspettiamo un Torino pronto a partire fortissimo. I numeri parlano chiaro: non segnamo a Torino da cinque anni e questo dimostra quanto sia difficile giocare all'Olimpico."

"Quagliarella è l'uomo più pericoloso?: "Il Torino non è solo Quagliarella. Secondo me il valore aggiunto è l'allenatore; hanno una grande organizzazione di gioco e in casa sono temibili. La loro forza è l'organizzazione e non è un caso che giochino in Europa League."

"Tanti dubbi e ballottaggi: "Chi scenderà in campo domani sarà al massimo della forza. Ci sono diverse situazioni ancora da valutare, ma credo nel nostro staff medico. Non è pretattica: ho bisogno di giocatori pronti a dare battaglia per tutta la partita."