toro

Torino-Udinese: problemi per Muriel

Verso Torino-Udinese / Il punto della situazione sulle due squadre: sessione a porte chiuse in casa granata, piccola contusione alla caviglia per l'attaccante colombiano.

Redazione Toro News

Torino e Udinese proseguono nel loro avvicinamento alla sfida di domenica 19 ottobre. Ecco gli ultimi aggiornamenti sui granata e i bianconeri.

"QUI TORO- La squadra agli ordini di mister Ventura continua la preparazione per la partita contro l'Udinese. I granata, privi di numerosi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali (oggi le partite di Darmian e Benassi) , sono reduci dal successo per 11 a 0 nell'amichevole di ieri pomeriggio contro la Luese di Viganò. Tra le fila del Toro, si è messo in mostra il Primavera Lescano, autore di una tripletta nella seconda frazione di gioco, e l'italo-brasiliano Amauri, ancora a secco in campionato ma in ripresa dopo la prolifica e generosa prova di Lu Monferrato. Il programma odierno prevede una sessione d'allenamento in Sisport a porte chiuse.

"QUI UDINESE- Nella giornata di ieri, i bianconeri di Stramaccioni hanno svolto una doppia seduta. Lavoro in palestra al mattino, sessione tattica al pomeriggio. Programma personalizzato per Gabriel Silva il cui rientro è, però, sempre più vicino. Nel corso della consueta partitella di allenamento, l'attaccante colombiano Muriel è uscito anzitempo dal campo dopo aver accusato un dolore alla caviglia destra con un lieve interessamento al ginocchio. Si attendono oggi ulteriori informazioni circa le sue condizioni. I friulani affronteranno in giornata gli austriaci del Wolsberger in un' amichevole per tenere alto ritmo in vista della sfida con i granata.