toro

Torino-Udinese: per Stramaccioni brutte notizie, Ventura vuole recuperare Farnerud

Verso Torino - Udinese / Buone nuove in casa granata anche per quanto riguarda Larrondo. Udinese quasi sicuramente senza Muriel e Konè

Redazione Toro News

"Torino e Udinese continuano la loro preparazione in vista dell'incontro di domenica prossima alle ore 15 all'Olimpico.

"QUI TORO- Allenamento mattutino quest'oggi per i granata, con i ragazzi di Ventura divisi tra campo e palestra. Lavoro a parte in piscina per Marcelo Larrondo, che sta facendo registrare notevoli miglioramenti, così come a parte si sono allenati Basha, Masiello e Antonio Nocerino. Ora due giorni di pausa per la truppa, che riprenderà a lavorare nella giornata di martedì. Il tecnico genovese ha poi di nuovo a piena disposizione il mediano svedese Alex Farnerud, tornato finalmente in gruppo dopo l'operazione dello scorso aprile e il conseguente calvario.

"QUI UDINESE- Allenamento mattutino per i friulani, con seduta di scarico per i giocatori scesi in campo in Austria venerdì. Assenti i nazionali Brkic, Karnezis, Badu e Piris, mentre sono da valutare le condizioni di Gabriel Silva e Riera. 

"Contro il Torino mancherà sicuramente il colombiano Muriel (stop di un mese per lui), mentre è quasi impossibile il recupero del centrocampista greco Panagiotis Koné. infortunatosi contro il Cesena. La ripresa è fissata lunedì pomeriggio alle ore 16 con un allenamento al centro sportivo Bruseschi.