toro

Torino – Udinese: ballottaggio Molinaro-Darmian

Torino - Udinese, le probabili formazioni / Ventura alle prese con l'ultimo dubbio: far riposare Darmian o chiedergli uno sforzo in più? Molinaro è pronto a...

Federico Lanza

"Dopo aver giocato 180 minuti di spessore in Nazionale contro Azerbaigian e Malta, Ventura è alle prese con un dubbio: far riposare l'esterno granata preservandolo così in vista della gara di giovedì in Europa League contro l'HJK Helsinki, oppure chiedergli uno sforzo maggiore in una gara importante? Qualsiasi decisioni prenda Giampiero Ventura, Christian Molinaro è pronto a sostituire il gioiellino del Torino. In difesa, a fronte della squalifica di Glik, dovrebbe giocare Maksimovic con Bovo e Moretti. Il posto da titolare del serbo è insidiato dallo svedese Pontus Jansson. Il 3-4-1-2 disegnato da Ventura vede in Sanchez Mino l'uomo che dovrà accendere la luce sul gioco del Torino, fornendo a Quagliarella e Amauri palloni giocabili. Sulla fascia destra ci sarà Bruno Peres (utilizzabile solo in campionato in quanto non inserito nella lista UEFA). Gazzi e Vives - che domani raggiungerà le cento presenze in granata- completeranno la linea mediana.

"DI SEGUITO LA PROBABILI FORMAZIONE DEL TORINO:

"TORINO (3-4-1-2): Gillet; Maksimovic, Bovo, Moretti; Bruno Peres, Gazzi, Vives, Darmian (Molinaro); Sanchez Mino; Quagliarella, Amauri.