toro

Torino-Udinese: Ventura tenta di recuperare Larrondo

Verso Torino - Udinese / Da valutare le condizioni della punta e degli altri lungodegenti. L'attaccante argentino vuole esserci con l'Udinese

Redazione Toro News

"Il Torino di Giampiero Ventura continua la sua marcia di avvicinamento al match che domenica lo vedrà contrapposto all'Udinese di Andrea Stramaccioni con calcio d'inizio alle ore 15 all'Olimpico.

"Ultimo giorno di riposo per la squadra di Giampiero Ventura, che domani riprenderà la preparazione con una seduta di allenamento a porte chiuse presso il centro Sisport. Il tecnico genovese conta di recuperare al più presto tutti i nazionali, mentre saranno da valutare le condizioni fisiche di Larrondo, Basha, Masiello e Antonio Nocerino.

"Per quanto riguarda l'attaccante argentino, si cercherà di superare il problema al fondoschiena adottando un metodo di lavoro specifico, volto a far sì che possa essere disponibile per la sfida all'Udinese di domenica. Barreto deve perfezionare il recupero, ma anche lui sembra vicino al pieno rientro in gruppo, mentre ormai per Alex Farnerud si tratta solo di recuperare il ritmo partita: possibile, anche se non certa, una sua convocazione per domenica.