Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, UFFICIALE: anche nel 2019 ritiro estivo a Bormio

Il club granata ha comunicato che tornerà in Valtellina per la settima stagione consecutiva

Redazione Toro News

La stagione 2019/2020 del Torino prenderà il via a Bormio, per il settimo anno consecutivo. Sarà la prestigiosa località della Valtellina, come succede dal 2013 a questa parte, ad ospitare il ritiro precampionato del Torino. Le date sono ancora da comunicare, e di certo varierebbero se i granata riuscissero a qualificarsi in Europa League. Ma di certo, anche il prossimo luglio, il Torino sarà a Bormio.

Ecco il comunicato diramato dal Torino FC:

"Il Torino Football Club tornerà anche quest'anno in ritiro a Bormio. Per il settimo anno consecutivo la prestigiosa località dell'Alta Valtellina ospiterà la squadra granata, che potrà così sfruttare le strutture sportive di alta qualità, la disponibilità e la professionalità degli organizzatori per svolgere al meglio la prima fase di preparazione in vista della stagione 2019-2020, nel mese di luglio.

Anche quest'anno verranno predisposti pacchetti ad hoc per i tifosi che vorranno seguire il Toro in ritiro e che verranno svelati nelle prossime settimane. Un'occasione per vivere una bellissima vacanza all'insegna dello sport, della natura e del comfort: la località valtellinese è da sempre estremamente accogliente, le strutture ricettive sono all’avanguardia e l’offerta turistica è in grado di soddisfare molteplici esigenze".