Torino, ultima ora: le porte al Fila apriranno alle 15.15

Aggiornamento / I tifosi potranno assistere alla seduta a partire da quella ora

di Redazione Toro News

Dalle 15.15 i tifosi potranno entrare al Filadelfia per assistere all’allenamento condotto dal nuovo tecnico Moreno Longo. Il primo orario indicato era stato quello delle 15, ma pochi istanti fa è avvenuta la rettifica, poiché l’allenamento è stato posticipato di 30 minuti. Dunque, con una mezz’ora di ritardo rispetto alla precedente comunicazione Longo e il Toro abbracceranno i tifosi granata, continuando la preparazione in vista della gara contro la Sampdoria di sabato.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

    Applaudiamoli tutti. Meite ed Aina compresi, anzi loro più degli altri, lo so è dura dopo 11 gol a zero nelle ultime due partite di campionato, ma questa squadra dovrà fare ancora 13 punti per salvarsi e i fischi di certo non aiuterebbero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granatissimo1973 - 9 mesi fa

    Mah…tutta questa voglia di far sentire ai giocatori il calore del pubblico dopo averli contestati ferocemente per tre mesi, anche quando si vinceva.

    Anche quando eravamo a ridosso della zona europa.

    Ma non è che la tifoseria granata soffra di un caso collettivo di disturbo bipolare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 9 mesi fa

    coraggio fratelli riportate i Bambini al Fila!!!..è arrivato il momento di sommergere di calore i giocatori..di far loro capire veramente cosa è il tempio granata..di far loro capire l’unicità di questa gloriosa maglia! FVCG!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Patatrack - 9 mesi fa

    Mi sembra un sogno…….!!!!!!!!!!!

    Mazzarri il kapò lo aveva trasformato in lager a cielo aperto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

      Hai usato un’espressione a dir poco infelice. E’ evidente che non conosci il significato di quei termini. L’ignoranza è sempre una brutta bestia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Sottoscrivo Marchese@.
        La superficialità fa brutti scherzi.
        Ho letto di nei giorni passati di inviti a Mazzarri a mettersi un cappio al collo fatti passare dalla scrivente come ironia…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Patatrack - 9 mesi fa

        Mi dispiace per te ma ne conosco perfettamente il significato e la storia, l’uso di questo termine non voleva certo essere dispregiativo o offensivo nei confronti di chi ne ha subito le terribili angherie, nel corso della cosidetta “soluzione finale” (Storia del Terzo Reich [The Rise and Fall of the Third Reich, Simon & Schuster, New York, 1960], trad. di Gustavo Glaesser, Collana Biblioteca di cultura Storica n.73, Einaudi, Torino, 1962) ed anche per altre ragioni che non sto certo a spiegare, visto che qui non si fa politica.

        Per il resto, accetto volentieri il rimprovero e faccio doverosa ammenda per aver inavvertitamente scosso le vostre coscienze, tuttavia non accetto insulti, lezioni di vita e quant’altro da persone come voi che tutto sono meno che dei “santarellini”, visti i vostri comportamenti in tante altre occasioni.

        “Qui sine peccato est vestrum, primus lapidem mittat”

        Ovviamente quesa risposta vale per tutti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 9 mesi fa

          Quando si dice “la toppa è peggio del buco”: quindi stai dicendo che, siccome conosci perfettamente il significato, hai usato VOLUTAMENTE quel termine?
          Questo spiega molto di dove si sta andando, in tutti i sensi, compreso il “Body” indossato da Achille Lauro sul Palco al Festival di Sanremo……

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Patatrack - 9 mesi fa

            Ed eccola, puntuale, la bertu62 comare pettegola, “acculturata casalinga” del festival di Sanremo, che si inserisce in tutti i discorsi che non lo riguardano e non si fa gli affari suoi.

            Un altro di coloro i quali erano totalmente d’accordo con Mazzarri nel chiudere il Filadelfia e tener lontani i Tifosi e che ora, da ex mazzarriani convinti e scodinzolanti, sono saliti di nascosto sul carro dei vincitori.

            Mi raccomando, non perderne una puntata ma soprattutto domani “erudiscici” su body, vestitini, battutine e quant’altro. Non vediamo l’ora, peppia d competizione.

            Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 9 mesi fa

      Difficile che mi esponga, ma in questo caso non posso che invitarti ad andare a studiare, al fine di scrivere certe stronzate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 9 mesi fa

        O meglio, di NON scriverle..

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy