toro

Torino, un cocktail amaro per sciacquarsi la bocca dopo il Sassuolo

Al bancone del Bar / Torino-Sassuolo, raccontata dal nostro barman

Daniele Graziani

"La dodicesima giornata poteva essere un'ottima occasione per tornare a vincere , davanti al pubblico di casa invece avviene l'inspiegabile. Nel primo tempo il Torino appare brillante , l'occasione capita però tra i piedi del giocatore che nella prima mezz'ora appare più in difficoltà, Sanchez Mino.

"L'ex Boca fatica ad ambientarsi ,non è un mistero , nella prima fase del campionato non ha mostrato il suo reale valore , il riscatto potrebbe avvenire al 27' ma l'argentino si presenta poco convinto sul dischetto e Consigli è bravo ad intuire l'angolo neutralizzando il tiro lento e poco angolato.

"Il portiere del Sassuolo , poco prima di parare il rigore si era già messo in luce grazie ad una bella parata su un tiro di El Kaddouri , uno dei pochi a salvarsi soprattutto per la qualità espressa e la voglia con cui lottava a centrocampo .

"Il Toro graffia ma non riesce a far male agli ospiti, Darmian e Bruno Peres spingono molto ma l'isolatissimo Quagliarella non riesce a segnare pur avendone avuto la possibilità allora nel secondo tempo Ventura prova a mettere Farnerud al posto dell'argentino ma le cose non cambiano, anzi tutte le energie spese inutilmente nel primo tempo vengono meno e il Sassuolo inizia a sporgersi in attacco.

"All'87' il neo entrato Floro Flores colpisce con una frustata di testa Gillet che è costretto guardare la palla entrare in volo, un'occasione sprecata, l'ennesima e prima di una settimana che sarà complicatissima.

"Prima il Bruges e poi il derby, un Toro ferito dovrà riprendersi al più presto perchè l'attuale classifica spaventa e ci sono ancora quattro partite di campionato prima della pausa che porterà ad un calciomercato che diventa sempre più necessaria.

"UN COCKTAIL AMARO è ciò che vorrei proporre oggi, viste le prestazioni questo drink potrebbe risollevare di certo il morale.

"In un calice colmo di ghiaccio :

"rabarbaro

"americano cocchi

"bevanda sodata chinotto