Torino, una maglia speciale contro la Samp: celebrerà la vittoria Suzuki in MotoGP

Sarà utilizzata in occasione del match casalingo contro la Sampdoria

di Redazione Toro News
Il Torino celebrerà Joan Mir e la Suzuki (sponsor dei granata) con una maglia speciale che verrà indossata dai calciatori in occasione della partita contro la Sampdoria. Mir ha appena vinto il Campionato del Mondo MotoGP con la sua Suzuki e, per questo, Belotti e compagni indosseranno una maglia leggermente diversa dal solito, caratterizzata da personalizzazioni argento e blu sulle maniche e la dicitura “MotoGP Champion” sotto la scritta Suzuki.
DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORO:
“In occasione del posticipo della 9a giornata di Serie A, in programma allo Stadio Olimpico “Grande Torino” lunedì 30 novembre alle ore 18.30, il Torino Football Club e Suzuki scenderanno in campo con una maglia speciale, per celebrare la vittoria ottenuta da Joan Mir e Suzuki, nel Campionato del Mondo MotoGP 2020. La squadra granata, nella partita contro la Sampdoria, indosserà la maglia celebrativa in edizione limitata con l’iconica S, in color argento, cinta da due rami d’alloro stilizzati, mentre sotto la scritta Suzuki apparirà la dicitura MotoGP Champion. La maglia avrà il suo inconfondibile colore granata e sarà caratterizzata da personalizzazioni argento e blu sul bordo delle maniche, riproponendo l’abbinamento portato in gara quest’anno dai piloti del Team Ecstar e con cui la Casa di Hamamatsu ha voluto festeggiare il 100° anniversario della sua fondazione e il 60° del debutto nel Motomondiale”.
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lucabenzoni7_8317634 - 2 mesi fa

    Così iniziamo ad avere un gruppo con la mentalità vincente ……. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paul67 - 2 mesi fa

    Ma che bella marchetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bela Bartok - 2 mesi fa

    Se non fosse tutto chiuso potrei andare allo stadio col mio Burgman per festeggiare. Perdonatemi, sono tifoso Suzuki oltre che granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FORZA TORO - 2 mesi fa

    non che ne sentissi il bisogno,ma iniziativa condivisibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. GlennGould - 2 mesi fa

    Gentile Dottor Suzuki.
    Ma perché non celebra comprando il Toro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 2 mesi fa

      Ahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. altoro - 2 mesi fa

    Che cosa si fa in nome del dio danaro … ? Per carità, l’osservazione per la quale se i tifosi di una squadra di calcio auspicano che la stessa sia il più possibile competitiva, sotto l’aspetto tecnico, è necessario che gli stessi accettano che la maglia del cuore sia colma dei nomi dei vari Sponsor, Main e/o Second che siano, dai cui contratti in essere la Società ricava importanti risorse finanziarie, è oggettivamente legittima e razionale, tuttavia all’età anagrafica personale di 57 anni, proprio domani, lasciatemi rimpiangere, da semplice nostalgico tifoso granata dai capelli grigi, la maglia semplice, candida e pura di colore granata del TORO degli Anni Settanta, ossia della personale adolescenza, quella indossata dagli indimenticabili compianti Meroni e il guerriero Capitano Ferrini e successivamente da Pulici, Graziani, Claudio Sala e tutti gli altri eroi del 7° Scudetto del TORO, datato Maggio 1976. Naturalmente a me della Suzuki e del Mondiale Moto Gp da loro vinto non frega assolutamente nulla … . Da tempo purtroppo, a noi nostalgici tifosi di un calcio romantico che non esiste assolutamente più tocca piegarci, profondamente malinconici e rassegnati, alle rigide regole del calcio business, in nome del quale lo strumento del calcio professionistico in genere, il pallone, è stato venduto ai mercanti del tempio ossia gli stessi Sponsor e le televisioni, pubblica (RAI) e/o pay (SKY), e la piattaforma streaming DAZN .Amen. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marchese Granata - 2 mesi fa

    Chi sa se mai Suzuki metterà qualcosa sulle sue moto per celebrare una nostra vittoria. Aspetta e spera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy