Il Torino ha espugnato il Barbera di Palermo per 1-4, cogliendo la terza vittoria consecutiva, dopo aver battuto Roma e Fiorentina: la squadra granata, prima di volare verso la città isolana, si è riunita come un vero e proprio gruppo di amici per solidificare i rapporti, alle porte di una trasferta cruciale.
Infatti i giocatori del Torino si sono ritrovati al Ristorante Lentini’s, che ha ospitato anche il mister Sinisa Mihajlovic e gli uomini dello staff granata: una lieta serata, in cui i giocatori hanno potuto legare fra di loro e mangiare bene.
Un rito, insomma, che è servito anche da amuleto per il Toro, che dopo questa circostanza ha affrontato il Palermo e vinto il confronto contro gli uomini di De Zerbi.
Tutto molto bello…tranne la maglietta di “Baselli”…!
Azz…almeno una degli ULTRAS….
Il Leicester di Ranieri ha vinto anche a furia di mangiare pizze tutti assieme.. Continuate cosi’!
X favore non mettete Comi e Maxi vicini di tavola
Il calcio e uno sport di squadra. Cementare il gruppo e importante quanto la qualita dei singoli. Le due cose unite a un tecnico preparato.e motivatore creano una squadra forte . E creano i presupposti x vincere finalmente qualcosa dopo 23 anni senza aver vinto piu nulla. Se a tutto questo si aggiungessero un pizzico di fortuna e la salute fisica nessun traguardo dico nessun traguardo sarebbe vietato . Avanti cosi. FVCG
Mi auguro che queste cene siano ricorrenti almeno 2 volte a settimana,non per… scaramanzia bensì per cementare il gruppo.
Le farei al termine di ogni partita e la sera prima della successiva.
Forza mio vecchio-giovane Toro. Se manteniamo i piedi per terra,la fame di emergere e la concentrazione,quest’anno ci divertermo tutti,anche al derby!
Osvaldo