toro

Torino, Valdifiori ci crede: “Europa? Ci proviamo per i tifosi”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 08:  Mirko Valdifiori of Torino during the Serie A match between US Sassuolo and FC Torino at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 8, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il centrocampista granata ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky

Redazione Toro News

Il centrocampista granata Vadifiori ha parlato ai microfoni di Sky del momento che sta attraversando il Torino, queste sono state le sue parole:

"La visita in Sisport del presidente per noi è stata molto importante. Sia lui che il direttore Petrachi sono molto vicino a noi e questo ci fa capire che siamo uniti e che vogliamo uscire tutti il prima possibile da questo momento negativo".

Il giocatore ha poi proseguito: “Ci stiamo allenando per risolvere i problemi e riuscire ad essere più compatti. Nel corso della stagione si erano create delle aspettative, abbiamo perso dei punti e ci dispiace. In questo momento il campionato è spaccato in due, le squadre davanti stanno andando molto bene, ma al termine del campionato mancano ancora 18 gare e noi dobbiamo provare ad andare in Europa per i tifosi".