gazzanet

Torino, Ventura: “Oggi era impossibile giocare. E ora abbiamo voglia di derby”

Post partita / Il tecnico granata commenta così il rinvio della gara contro i neroverdi: "Probabile che si giochi a gennaio, il 20 o il 27. Ma la Lega deve ancora trovare d’accordo"

Redazione Toro News

"Dopo il rinvio di Sassuolo-Torino, il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La nuova data per giocare contro il Sassuolo? Molto dipende dal risultato di mercoledì che ci dirà se avanzeremo in Coppa Italia. Probabile che si giochi a gennaio, il 20 o il 27. Ma la Lega deve ancora trovare d’accordo. Ovvio che oggi avremmo voluto giocare, ma non c’erano assolutamente le condizioni, né per gli arbitri né per i giocatori”.

"Ventura continua: “Eravamo reduci da un buon periodo; secondo me è un peccato per noi non giocare oggi. Ora pensiamo al Derby: abbiamo voglia di vincere, poi per me sarà una partita speciale, perché raggiungo le 194 panchine col Torino proprio nel derby, diventando il tecnico granata più longevo della storia. Fare risultato sarebbe la ciliegina sulla torta. Siamo in grado di prenderci una rivincita dopo gli ultimi due derby allo Juventus Stadium persi all’ultimo secondo, che ci hanno fatto male perché non lo meritavamo. Abbiamo voglia di rivincite…”

"“Dove punto ad arrivare col Torino? Sicuramente alle 300 panchine… del resto ho appena iniziato ad allenare…” Conclude il tecnico Ventura con un pizzico di sarcasmo.