"Ventura oggi ha ritrovato in allenamento i nazionali Moretti e Jansson, rientrati dalle esperienze internazionali di questi giorni, e ha impegnato i suoi uomini in una doppia seduta d'allenamento, in vista dell'impegno di domenica contro il Sassuolo alle ore 12,30. La rosa è quasi al completo, dopo circa dieci giorni: domani il tecnico genovese riabbraccerà Glik e Maksimovic.
toro
Torino: Ventura pensa a soluzioni tattiche nuove, per prepararsi al Sassuolo
Verso Torino - Sassuolo / Rosa quasi al completo in Sisport, ma c'è un acciacco per Ruben Perez
"E'anche l'orario ad impensierire il mister, che ieri ha optato per un allenamento nella tarda mattinata e da domani sembrerebbe intenzionato ad avvicinarsi sempre di più all'orario della partita per gli allenamenti, di modo da abituare la squadra gradualmente.
"Dopo gli esiti positivi degli accertamenti clinici, Basha sembra verso il pieno recupero, anche se ieri si è ancora allenato in modo differenziato. Le cattive notizie del bollettino medico, invece, vedono Benassi ancora in ritardo di condizione dopo il problema avuto prima di Roma - Torino (ma non è detto che il centrocampista non recuperi per il Sassuolo), mentre Ruben Perez oggi si è allenato a parte per un problema al polpaccio sinistro.
"Dopo il 3 - 0 di Roma, al Torino serve il riscatto, e Ventura sta pensando a come modificare il modulo per cercare di agevolare i due attaccanti Quagliarella e Amauri, puntando ad un gioco più offensivo, che possa dare i risultati sperati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA