"Il Torino di Giampiero Ventura deve mettersi velocemente alle spalle la brutta sconfitta di Firenze, e i granata stanno lavorando duro per invertire immediatamente il trend negativo già contro il Verona, atteso all'Olimpico alle 15.00 di domenica.
gazzanet
Torino, Ventura prova a recuperare Peres in vista del Verona
Verso Torino-Verona / Il punto di giornata in casa granata
"Ventura ha oggi ritrovato in gruppo Quagliarella, reduce da un affaticamento muscolare accusato nel riscaldamento del Franchi, mentre Bruno Peres e Pryyma, seppur in maniera differente, hanno ancora lavorato in disparte rispetto al gruppo. Il laterale brasiliano - rimasto out contro la Fiorentina, ha però svolto qualche esercizio con il pallone e c'è cauto ottimismo per un suo rientro a pieno regime nelle prossime sedute, quando il tecnico granata dovrà iniziare a valutare i convocati per l'Hellas.
"L'obbiettivo primario del Toro, dunque, in questa settimana scarsa che ci separa alla 22° giornata di campionato, è quello di recuperare pienamente il classe '90 verdeoro, nonostante Zappacosta non abbia per nulla sfigurato in sua assenza, anzi. Il Toro tornerà ad allenarsi domani in Sisport: si attendono altre buone nuove dal bollettino medico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA