gazzanet

Torino-Verona, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Prepartita / Segui gli aggiornamenti minuto per minuto prima dell’inizio della partita di Serie A

Redazione Toro News

"14.22 Le squadre sono scese in campo per il consueto riscaldamento pre-partita, come evidenzia la foto sottostante

"Siamo ormai giunti a pochi minuti dall'inizio della partita tra Torino e Verona, che si disputerà allo stadio Olimpico Grande Torino, tra le mura amiche granata. Per il Toro sarà fondamentale reagire dopo la batosta nel derby, e Sinisa Mihajlovic è pronto a mandare in campo i suoi ragazzi per cogliere tre punti importanti nel cammino stagionale del Toro.

"La formazione che dovrebbe scendere in campo quest'oggi è il 4-2-3-1 confermato dal serbo, con Sirigu tra i pali, Molinaro e Ansaldi come terzini e il tandem Lyanco-N'Koulou al centro della difesa. Il centrocampo, in piena emergenza, dovrebbe trovare in campo Rincon e Valdifiori, con quest'ultimo ritrovato dopo molte partite in panchina. In attacco dovrebbe essere confermato il blocco partito con la Juventus, formato da Niang e Iago Falque sugli esterni, Ljajic trequartista e Belotti unica punta.

"Prima della partita delle 15, è stata svolta una conferenza stampa da parte di Antonio Comi (direttore generale Torino), Di Rocco (presidente Federazione Ciclistica Italiana), Gios (Presidente Federazione Italiana Sport del ghiaccio) e Kawamura (presidente Suzuki Italia), per promuovere l’iniziativa dell’azienda rivolta a 9 società dilettantistiche.

"I tre ambassador (Davide Cassani, Carolina Kostner, Sinisa Mihajlovic) hanno creduto nel progetto e ne sono diventati portavoce. Un progetto solidale che nasce con l'intento di aiutare il dilettantismo sportivo donando 36.000 euro a nove associazioni delle Federazioni sopracitate.

"Tramite il sito dedicato si potrà donare un clic alla propria associazione del cuore. Il valore del clic potrà essere aumentato tramite il like alla Pagina Facebook Suzuki, triplicandolo condividendo la pagina, quadruplicarlo condividendolo sulla pagina dell'associazione, quintuplicandolo inviando un video della vostra partecipazione. Il montepremi sarà suddiviso: 12mila Euro per Federazione; 6000-4000-2000 per il primo, secondo e terzo posto dell'associazione. Il messaggio è donare un clic allo sport perché lo sport è di tutti.