toro

Torino-Verona, le ultime dopo la rifinitura di Ventura e Mandorlini

Verso Torino - Verona / Molte defezioni per il Verona che si affida al classico 4-3-3 con un turn over in attacco

Redazione Toro News

"Forti attese tra il popolo granata per il posticipo contro l'Hellas Verona in scena domenica sera all'Olimpico di Torino. I ragazzi di Ventura andranno alla ricerca della prima vittoria in campionato e per farlo dovrà sbloccarsi quel reparto offensivo che, fino ad oggi, non ha regalato neanche un gol su azione nelle ultime cinque partite e che ha centrato la porta solo con il 12% dei tiri scoccati.

"QUI TORO – Dopo un turn over importante applicato contro i belgi del Bruges, Ventura tornerà probabilmente all'impianto stabile schierato fino ad ora in campionato. Nonostante la buona prova in Europa League, Gillet sembra essere destinato alla panchina in favore di Padelli. Sembra quasi certa la partenza da titolare per il giovane Benassi che sostituirà Nocerino in mezzo al campo, scelta dettata anche dal calendario fitto di impegni a partire dal turno infrasettimanale di mercoledì a Cagliari. Ballottaggio a centrocampo tra Maksimovic -Molinaro e Gazzi-Vives ma i secondi sembrano favoriti ad indossare la casacca da titolare. Sarà interessante vedere se Ventura continuerà a dare fiducia ad un Larrondo che ancora non ha ingranato o si affiderà già dal primo minuto all' esperienza e il fisico di Amauri. Da sottolineare il quasi certo inserimento di Martinez a partita in gioco, visti anche gli ottimi spunti messi in mostra in coppa, e il possibile esordio dell'esterno tanto atteso Bruno Peres.

"QUI VERONA – Tante defezioni per Mandorlini e il suo Verona che si presenterà a Torino con il record di 7 cartellini gialli collezionati in sole due giornate. Saviola, attesissimo dai tifosi gialloblu, sembra destinato ancora a sedersi in panchina mentre il tridente d'attacco sarà composto sicuramente dall'inamovibile Luca Toni affiancato da Juanito Gomez e Lazaros Christodoulopoulos, reduce da una prestazione poco convincente contro il Palermo. Quest'ultimo dovrebbe sostituire in avanti Jankovic, mentre Hallfredsson è volato in Islanda a causa di alcuni problemi familiari. Da valutare l'inserimento di Agostini, che soffre si un fastidioso dolore al braccio, mentre Sala (guarito da un acciacco alla caviglia) si è nuovamente fermato per un problema muscolare.