toro

Torino-Verona: Nocerino a rischio da una parte, ranghi completi dall’altra

Verso Torino-Verona / Scelte obbligate in mezzo al campo per Ventura, tutti disponibili per Mandorlini

Redazione Toro News

Posticipo di livello per il toro di Ventura che affronta il Verona di Mandorlini all'Olimpico. Per i granata è necessario dimenticare la sconfitta di Genova e tornare a fornire buone prestazioni in campionato.

"STANCHEZZA - La stanchezza si farà sentire per entrambe le squadre con il Toro reduce dalla trasferta di Bruges ed il Verona un po' avanti con l'età in alcuni ruoli chiave. Non ci sono squalificati su entrambi i fronti con le squadre abbastanza a ranghi completi.

"TORO - Il Toro deve fare a meno dei lungodegenti Farnerud, Basha, Ruben Perez ed anche Barreto. In porta dovrebbe tornare Padelli pronto a riscattarsi dalla non perfetta giornata di Genova, in difesa ed a centrocampo avranno luogo i soliti ballottaggi Maksimovic-Bovo e Sanchez Mino-El Kaddouri con i meno utilizzati a Bruges favoriti sui compagni per partire titolare. Il problema fisico di Nocerino potrebbe lanciare Benassi dal primo minuto anche contro il Verona, in modo che l'ex Milan possa recuperare con tutta calma.

"VERONA - Il Verona non ha, come detto, squalificati, e neanche infortunati di lungo corso. Marquez si è già preso la difesa mentre per Saviola l'ambientamento è più lungo e complicato. Mandorlini potrà contare su un eterno Luca Toni al cui fianco dovrebbe agire Juanito Gomez come scheggia impazzita dell'attacco gialloblu.