toro

Torino – Verona, parla Mandorlini: “Il Torino una scuola di vita”

Verso Torino - Verona / Parla il tecnico gialloblù: "Il Torino in Europa League ha dimostrato di essere una grande squadra"

Redazione Toro News

"Alla vigilia di Torino-Verona, in programma domani sera allo stadio Olimpico, ha parlato il tecnico Andrea Mandorlini. "Il Torino è una squadra importante - ha esordito - che quest'anno è impegnato anche in Europa League. Giovedì sera hanno dimostrato il proprio valore pareggiando in un campo difficile. Hanno perso molto in attacco con le partenze di Immobile e Cerci ma la loro rimane una rosa di qualità. Hanno giocatori molto interessanti; Quagliarella, Amauri e Larrondo hanno sempre fatto gol. L'ambiante del Torino è simile al nostro; mette pressione all'avversario. Sarà una partita intensa, noi siamo pronti e vogliamo giocare una gara a visto aperto come abbiamo sempre fatto a Torino. Sono debitore del Torino: quegli anni trascorsi in granata sono stati determinanti per la mia formazione prima come calciatore e poi come allenatore. Grinta e voglia di non mollare mai. Il Torino è stata una scuola di vita."

"Turn-over in vista per il Verona: "Siamo concentrati su questa partita - ha proseguito - anche se avremo una settimana piena di impegni. Giocheremo ogni due giorni. Devo fare dei cambi, e lì farò. Da parte dei miei ragazzi vedo comunque grande impegno e disponibilità. Comunque, deciderò la formazione solo domani sera. L'obiettivo stagionale? Discuto ogni giorno con la società e l'obiettivo minimo rimane la salvezza. E' lecito che la gente si aspetti un grande campionato dopo l'anno scorso, ma noi rimaniamo con i piedi per terra."