toro

Torino-Verona può essere Martinez contro Gomez?

Verso Torino-Verona / La sfida dal punto di vista dei due talentuosi attaccanti

Redazione Toro News

Il Toro in attacco non sta andando benissimo, ma tra i suoi attaccanti c'è comunque talento e classe. Il Verona ha tanta esperienza in attacco unita alla freschezza ed all'imprevedibilità di Juanito Gomez.

"JUANITO GOMEZ - Proprio il talentuoso argentino del Verona scuola Arsenal di Sarandì sarà una spina nel fianco della difesa granata a causa della velocità e del talento che gli hanno aperto le porte del calcio europeo a soli 19 anni. Il Verona ha creduto in lui e lui ha ripagato con ottime prestazioni e parecchi gol. Il gol che ha segnato al Torino lo scorso anno è stato il suo primo gol in serie A. A Gubbio ha lasciato ottimi ricordi trascinando la giovane squadra umbra alla promozione in Serie B a suon di gol. Poi Il Verona ha voluto riprenderlo per farsi portare in Serie A, compito che l'argentino ha prontamente eseguito con 27 gol in due anni. L'anno scorso è stato poco prolifico, ma è sempre un attaccante di cui bisogna guardarsi perchè può far male a tante difese.

"JOSEF MARTINEZ - Il Toro può opporre al talento dell'argentino la classe di Josef Martinez. Giocatori piuttosto brevilinei e molto bravi tecnicamente entrambi, il venezuelano deve ancora affermarsi del tutto vista la poca esperienza, ma gli sprazzi di bravura mostrati con la casacca granata sono stati di quelli che non capita che on capita sempre vedere. Potrebbe partire ancora dalla panchina, proprio perchè Ventura lo vede più come dodicesimo uomo, cioè quello che entra dalla panchina e cambia le partite, ma la sfida con il nuemro 21 del Verona sarebbe di quelle ad alto contenuto spettacolare.