"Dopo il pareggio con l'Inter e il crollo a Genova con la Sampdoria, la squadra di Ventura si trova costretta a cercare la prima vittoria per risollevare gli animi e ritrovare la fiducia in quegli obiettivi che, mister e società, han prefissato per questa stagione. Per farlo, sarà necessario conquistare i tre punti contro l' Hellas Verona: diretta rivale in campionato, la squadra di Mandorlini può contare su un ottimo inizio di stagione con un pareggio rimediato a Bergamo e la vittoria per 2-1 in casa col Palermo.
toro
Torino-Verona: una sfida dal sapore particolare
Verso Torino-Verona / Granata chiamati a dimostrare quanto valgono. Contro i gialloblu si capirà che stagione vorranno affrontare
"La partita di domenica sera all'Olimpico, contro i gialloblù, è un appuntamento atteso da molti per diverse ragioni. L'annosa rivalità con la squadra scaligera non è certo un segreto ed ogni match porta con sé un sapore particolare che accompagna la sfida in campo e quella sugli spalti, con le tifoserie a darsi battaglia a suon di cori e tifo incessante. Sicuramente a rendere ancora più interessante lo scontro di domenica è il difficile avvio di campionato del Torino che è chiamato, già alla terza giornata, ad un inevitabile dimostrazione di carattere.
"Il match dell'anno passato terminò 2-2 (doppietta di Cerci e le reti di Gomez e Jorginho) ma la statistica è a favore dei granata che in casa hanno ottenuto, su 22 incontri, 10 vittore e 10 pareggi e possono contare su un'imbattibilità all'Olimpico che dura da sei gare. Certo, i numeri non bastano e domenica sera ci sarà bisogno di un Toro determinato e concreto -in attacco soprattutto- dando così prova di voler affrontare, anche questa stagione, un campionato da protagonisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA