Allo stadio Olimpico fa davvero molto freddo: la partita deve ancora iniziare e la temperatura é di -3° C, ma pare destinata ad abbassarsi ancora. Ad alzarsi, invece, é il livello della neve, accumulata soprattutto ai bordi del campo, visto che il terreno di gioco pare finora praticabile, dopo che i teloni sono stati arrotolati e rimossi.
toro
Torino-Vicenza Olimpico, prepartita
Allo stadio Olimpico fa davvero molto freddo: la partita deve ancora iniziare e la temperatura é di -3° C, ma pare destinata ad abbassarsi ancora. Ad alzarsi, invece, é il livello della neve, accumulata soprattutto ai bordi...
La temperatura polare ha probabilmente contribuito a far sì che gli spalti non siano certo particolarmente affollati; attendiamo qualche minuto per avere un'idea dei presenti, in ogni caso.Le squadre sono appena rientrate negli spogliatoi, a breve il fischio d'inizio.
Difficile muoversi in Torino causa strade completamente ghiacciate; sul manto erboso sta già posandosi la prima neve, nonostante sia appena un'ora o poco più che sono stati rimossi i teloni che lo proteggevano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA