Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Wolverhampton, Zaza: “Sono contento, stasera possiamo fare qualcosa di importante”

Le voci / Le parole dell'attaccante del Toro prima del match contro il Wolverhampton

Redazione Toro News

Prima dell'importantissima sfida contro il Wolverhampton, Simone Zaza è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: "Diciamo che io sono sempre lo stesso, solo che l'anno scorso purtroppo ho avuto diversi problemi dovuti in gran parte a me. Quest'anno ho avuto la possibilità di iniziare fin da subito, fin dal ritiro con i miei compagni e questo mi ha aiutato molto. Siamo tutti partiti bene, sono contento della mia partenza e spero di poter fare ancora meglio".

Sull'intesa con Belotti: "Ovviamente Andrea è un ragazzo che si mette a disposizione per tutti e quindi mi ha aiutato anche nei momenti difficili dello scorso anno così come tutti gli altri compagni. L'intesa migliora sempre di più, l'anno scorso non abbiamo avuto tante opportunità di giocare insieme e l'intesa si migliora giocando insieme in campo. Spero che migliori ancora perché vorrebbe dire che avremo giocato ancora insieme".

Sulla partita con il Wolverhampton: "Sappiamo tutti che il Wolverhampton è una squadra forte, una squadra inglese strana formata da tanti inglese. conosco per vicende passate l'allenatore, è uno che motiva molto i suoi giocatori. Abbiamo massimo rispetto, cercheremo di divertirci in questa partita così bella e così importante. Sappiamo di avere la possibilità di fare qualcosa di importante per il Torino."