gazzanet

Torino, Zappacosta: “Mai voluto lasciare i granata. Abbiamo la giusta mentalità”

Conferenza stampa / Le parole del terzino: "Qui non ci sono riserve, dobbiamo impegnarci tutti per dimostrare qualcosa al mister: restiamo umili e arriviamo in alto"

Marco Parella

"Nella conferenza stampa di presentazione di Torino-Lazio, ha preso parola anche il terzino granata Davide Zappacosta: "L'aspetto caratteriale è importante. Il mister lo ha fatto capire a tutti e ora dobbiamo continuare a impegnarci giorno per giorno per raggiungere traguardi importanti. Dall'anno scorso sono cambiate tante cose: se abbiamo tutta questa cattiveria e grinta è merito del mister. Gli allenamenti sono molto intensi e si cerca sempre di stare alti e recuperare più palloni possibili nella metà campo avversari. L'anno scorso si tendeva ad aspettare di più".

""La consapevolezza dei nostri mezzi c'è sempre stata, quest'anno ancora di più; dobbiamo rimanere umili, colmare le loro lacune e arrivare in alto. Anche in estate io non mi sono mai sentito lontano da Torino, anzi, il mister mi ha sempre fatto sentire parte integrante del gruppo. Ora sono contento della fiducia e voglio continuare a fare bene la domenica. Qui non ci sono titolari e riserve, dobbiamo tutti lavorare duro e dimostrare qualcosa al mister per giocare".

"