toro

Torino-Zenit, le probabili formazioni: Ventura con Maxi Lopez e Quagliarella

Europa League / I granata scaldano i motori in vista dell'impegno di domani: ritornano titolari Moretti, Glik e Darmian, a centrocampo coperta cortissima

Redazione Toro News

"Torino e Zenit si affronteranno domani nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ventura sta preparando i suoi al meglio in vista della sfida europea e dopo il pesante turnover contro la Lazio, in campo si rivedranno i titolari di sempre.

"DIFESA - Davanti a Padelli, torna la “Premiata Ditta” Glik-Moretti dopo il turno di riposo in campionato. I due, saranno affiancati con tutta probabilità da Maksimovic, in vantaggio su Bovo. Sugli esterni, Molinaro è stato tenuto fresco per l'Europa a ci sarà, così come dall'altra parte non mancherà la spinta di Matteo Darmian, solo subentrato contro la Lazio.

"CENTROCAMPO - Il reparto forse più "corto" dell'inter squadra. Gazzi torna a prendersi il suo posto davanti alla difesa dopo la parentesi Basha di lunedì, mentre ai suoi lati, squalificato Benassi e con Vives indisponibile, agiranno Farnerud ed El Kaddouri nel ruolo di mezz'ali.

"ATTACCO - Lì davanti, a supportare la manovra offensiva, ci sarà senza dubbio Quagliarella, tenuto completamente a riposo in campionato, a fare coppia con uno tra Maxi Lopez e Martinez, con il primo leggermente favorito dopo le panchine iniziali di lunedì e giovedì scorso.

"TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez (Martinez).