Barone rientra nel suo ruolo, vista l'assenza di Gallo squalificato, mentre Muzzi, al rientro dopo aver scontato il suo turno di stop, riprenderà la sua posizione più arretrata rispetto alla punta avanzata, che dovrebbe essere ancora una volta Abbruscato. Il centravanti ex Arezzo domenica non ha sfigurato come in altre occasioni ed è riuscito a segnare un gol di pregevole fattura che ha in parte riaperto le speranze dei granata, che però alla fine non sono riusciti a pareggiare. Fiducia dunque a Elvis Abbruscato, con Stellone che probabilmente partirà dalla panchina per subentrare a partita in corso. Bocche cucite per quanto riguarda la formazione dal ritiro sulle colline senesi, non si sa se De Biasi effettuerà un mini turn over per permettere a qualche suo giocatore di rifiatare considerando le tre partite di campionato ravvicinate.
toro
Torna Muzzi, Gallo assente per squalifica
Barone rientra nel suo ruolo, vista l'assenza di Gallo squalificato, mentre Muzzi, al rientro dopo aver scontato il suo turno di stop, riprenderà la sua posizione più arretrata rispetto alla punta avanzata, che...
"In difesa, vista l'assenza quasi certa di Bovo, che dovrebbe essere recuperato per domenica prossima contro l'Empoli, tornerà Franceschini, relegato in panchina da alcuni turni, dopo l'autogol di Firenze. L'ex reggino dovrebbe prendere il posto di Cioffi, che domenica contro l'Atalanta ha vissuto qualche difficoltà sui rimpalli sfavorevoli, uno dei quali ha portato al raddoppio degli avversari. Ma non è una bocciatura la sua, anche se De Biasi lo utilizza meno di quanto invece faceva Zaccheroni.
"Il centrocampo sarà composto da Ardito, una partita da ex la sua, Barone, Lazetic e Rosina nella solita posizione più avanzata. Il fantasista granata, sempre al centro del mercato, è apparso un po' distratto nelle sue ultime esibizioni, ma da lui ci si aspetta sempre che tiri fuori la giocata vincente dal suo cilindro magico. Rimane da valutare la situazione di Konan, il quale potrebbe andare in panchina al posto di Oguro. E' ancora un rebus il recupero di Coco, che in settimana ha fatto la voce grossa, lamentandosi di non essere impiegato, che non è venuto a Torino perchè l'aria è più buona di Milano, ma per giocare. Secondo lo staff tecnico granata l'ex interista non ha più di venti minuti nelle gambe, però la sua esperienza potrebbe venire utile proprio in queste ultime partite del campionato, anche part time. Prima o poi avverrà il suo atteso esordio con la maglia granata.
"Sull'altra sponda mancherà Maccarone, ancora infortunato, mentre saranno di fronte alcuni ex come Manninger, Codrea e Vergassola. Si può ipotizzare un bel duello tra Ezio e Oscar Brevi, sempre che Beretta decida di impiegare il fratello minore del granata, al momento destinato alla panchina.
"Torino (4-2-3-1): Abbiati; Comotto, Franceschini, O. Brevi, Balestri, Barone,Ardito, Lazetic, Muzzi, Rosina, Abbruscato. (Taibi, Martinelli, Ogbonna, De Ascentis, Oguro/Konan, Stellone, Cioffi). All. De Biasi
© RIPRODUZIONE RISERVATA