toro

Toro, 180 minuti per coronare un sogno

Verso Torino-Parma / Stagione bellissima che va impreziosita portando la squadra a quel sogno chiamato Europa

Redazione Toro News

Mancano solo 180 minuti alla fine del campionato e, come non accedeva da troppi anni, il Toro si sta giocando l'Europa.

"IL FRUTTO DEL LAVORO - Solo due partite, solo 180 minuti, ma ogni secondo di quei minuti può cambiare il corso di una stagione intera. Il lavoro fatto a partire dai ritiri estivi, per tutte le squadre in lotta per l'Europa League, può assumere un significato diverso in base ai risultati di queste ultime due partite.

"TORO SOPRA LE RIGHE - Il Toro, sta compiendo un piccolo miracolo, perchè le aspettative per questa stagione erano di una salvezza tranquilla. Invece, l'ottima stagione di tutti i protagonisti di questa squadra, ha portato i tifosi a credere ad un sogno che sembrava più una chimera. L'Europa associata alla squadra di Ventura assomigliava molto più ad un ossimoro che ad una speranza tangibile, invece i giocatori possono condurre i tifosi a quel sogno proibito che tutti avevano, ma in pochi pensavano di vederlo così vicino.

"Comunque vadano questi minuti finali, sarà stato un bellissimo campionato, che nessuno si aspettava, e per questo più bello. La squadra deve essere consapevole che questo campionato rimarrà per sempre come uno dei migliori nella loro carriera, l'Europa sarebbe solo la ciliegina, dorata, sopra una torta già perfetta.