Doppia seduta per i giocatori granata che hanno lavorato nel centro Sisport già nella mattinata. La ripresa è cominciata alle 15,30, presenti anche i due Primavera Ogbonna e Gomis, aggregato come terzo portiere per l'assenza di Abbiati, convocato in Nazionale.
toro
Toro al lavoro in attesa della ripresa del campionato
Doppia seduta per i giocatori granata che hanno lavorato nel centro Sisport già nella mattinata. La ripresa è cominciata alle 15,30, presenti anche i due Primavera Ogbonna e Gomis, aggregato come terzo portiere per l'assenza di...
Ancora una volta Zaccheroni ha tenuto a rapporto la squadra, non vuole lasciare nulla di intentato il mister granata per risollevare il morale ai suoi giocatori in vista del Chievo, quando si tornerà in campo dopo la sosta per gli Azzurri. Curioso l'incontro tra Simone Barone e il direttore generale Doriano Tosi.
I giocatori sono partiti con una fase di riscaldamento per poi proseguire nel lavoro tecnico-tattico, con i giocatori divisi per gruppi a secondo del ruolo, per interagire tra di loro.
Zac si sta concentrando proprio sul modulo da impostare, per fare sì che la squadra sia meno volitiva in campo e si accorci cercando di migliorare proprio l'intesa tra i vari reparti. E' ancora presto per capire se contro i clivensi il mister granata cambierà tattica, giocando finalmente a due punte con un trequartista in meno.
Ad ogni modo Cairo ancora in questi giorni ha ribadito non solo la fiducia in Zaccheroni, ma a tutta la squadra, sottolineando che a gennaio non sarà necessario nessun correttivo. E' comunque facile pensare che qualche movimento in entrata ed uscita alla fine ci possa essere, ma abilmente il presidente granata non vuole mettere sotto accusa nessun giocatore dell'attuale rosa granata.
La squadra è stata seguita dal solito pubblico affezionato, che non manca mai di fare la sua consueta visita al centro sportivo. Oggi la giornata calda e soleggiata è stata particolarmente invitante per i tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA