toro

Toro al lavoro, ma Bianchi preoccupa

Il bollettino medico del Torino porta in dote la peggiore delle notizie: avevamo già annunciato del problema occorso a Bianchi, che già da alcune settimane scende in campo non al top della condizione, ma ora...

Redazione Toro News

"Il bollettino medico del Torino porta in dote la peggiore delle notizie: avevamo già annunciato del problema occorso a Bianchi, che già da alcune settimane scende in campo non al top della condizione, ma ora c’è una diagnosi completa: si tratta di elongazione al flessore sinistro, lo stop è di circa 7-10 giorni. In tempo utile per Palermo? “Non è detto, ma stiamo lavorando per riuscirci” risponde lo staff granata.

"Oggi pomeriggio, nell’allenamento che è iniziato da un’oretta agli ordini di Giancarlo Camolese, mancano Sereni e Pisano, affaticati; nulla di particolare, in mattinata avevano lavorato e altrettanto faranno domani. Fermo anche Corini, che approfitta della pausa per dare pace al suo tendine infiammato.

"E mentre il gruppo iniza con il torello, dopo il riscaldamento, ecco che si allenano a parte Abate, Rosina e Ventola. Il capitano -l’ha dichiarato anche in conferenza- ci sarà a Palermo, l’attaccante barese probabilmente anche, Abate è in recupero e dovrebbe farcela.

"La squadra ora fa partitella, prima senza portieri poi con gli estremi difensori tra i pali (Calderoni e Fontana), allenandosi a un buon ritmo. Abbruscato arriva sul campo e inizia a correre, dopo il ritorno di ieri, poi tocca anche la palla, dopo quattro mesi; ma sempre con le scarpe da ginnastica ai piedi.