toro

Toro, al via l’allenamento pomeridiano: Vesovic in gruppo

Ritiro estivo / A Riscone lavorano quelli che ieri hanno giocato meno, compresi Cerci, Darmian e Sanchez Mino. Attesa per la Lista UEFA

Diego Fornero

"Bel pomeriggio di sole a Riscone di Brunico dove, da pochi minuti, è iniziata la sessione di allenamento pomeridiano per il Torino di Giampiero Ventura. Un Toro a ranghi ridotti, con i titolari di ieri contro il Rubin Kazan che hanno goduto di ulteriore riposo, dopo aver già saltato l'allenamento mattutino.

"Presenti, dunque, Cerci, Darmian, Gazzi, Vesovic, Cinaglia, Sanchez Mino, Masiello, Gomis, Avramov, Gillet, Jansson, Chiosa e Silva, sotto gli occhi di un buon pubblico, presente qui in Alto Adige. Si segnala, in particolare, il rientro in gruppo di Vesovic, che sta smaltendo le ultime scorie dell'infortunio muscolare patito a Bormio.

"La sessione odierna terminerà, all'incirca, alle ore 19: nel frattempo c'è attesa per la consegna della Lista UEFA, che il Torino sta depositando proprio in questi minuti e che, a breve, verrà ufficializzata dal club granata.