La squadra di Giampiero Ventura è scesa da pochi minuti sul terreno di gioco per effettuare il riscaldamento. Bianchi e compagni stanno ora svolgendo dei giri di campo di corsa.
toro
Toro, al via l’allenamento
La squadra di Giampiero Ventura è scesa da pochi minuti sul terreno di gioco per effettuare il riscaldamento. Bianchi e compagni stanno ora svolgendo dei giri di campo di corsa.
Nel frattempo Stevanovic si dirige verso la...
Nel frattempo Stevanovic si dirige verso la palestra, dove svolgera lavoro differenziato. Il serbo è in netto miglioramento. Farà allenamento differenziato, ovviamente, anche Biagio Pagano, che ieri è tornato a correre per la prima volta dopo l'operazione.
Del gruppo principale fa parte anche Ebagua. Adesso la squadra è ferma per un po' stretching. Adesso i portieri si apprestano a lavorare con il preparatore mentre il resto della squadra si allena con il pallone.
Mentre i portieri continuano il loro allenamento, il resto della squadra sta ora giocando una partitella senza portieri. Le due squadre sono così composte. Con pettorina: Ebagua, Chiosa, Oduamadi, Sgrigna, Iori, Glik, Guberti, Basha (nella foto), Ogbonna. Senza pettorina: Pratali, Zanetti, Zavagno, Suciu, Verdi, D'Ambrosio, Di Cesare, Darmian, Rubin. Corrono a parte invece Bianchi e Antenucci ma solo in via precauzionale. Nessun problema fisico per loro.
Terminata la partitella la squadra si è ora divisa in due gruppi e sta provando gli schemi difensivi.
Nel frattempo Petrachi assiste all'allenamento e chiacchera con alcuni tifosi.
La squadra ora, divisi in gruppi di tre o quattro persone, sta svolgendo giri di campo di corsa. Ebagua invece si appresta a raggiungere Pagano sulla rampa vicino al campo per effettuare delle ripetute in salita. Nel frattempo Stevanovic ha lasciato la palestra.
Anche Pagano è entrato in campo e sta effetuando dei giri di campo insieme al preparatore.
In questo momento Pagano ha lasciato il campo e si è diretto negli spogliatoi. Ha finito la sessione mattutina anche Stevanovic.
L'allenamento è terminato proprio in questo momento, i calciatori granata stanno ora lasciando il campo.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA