Anche Andrea Belotti si prende qualche giorno di vacanza. L'attaccante e capitano del Torino, come gran parte dei suoi compagni, ha approfittato della settimana di ferie "sindacale" per staccare e concedersi qualche giorno di pausa insieme alla moglie. Il "Gallo" ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui insieme alla moglie è in cima al Burj Khalifa, il grattacielo simbolo di Dubai che è anche la struttura più alta mai realizzata dall'uomo con i suoi 829 metri di altezza, osservando il panorama sottostante.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
toro
Toro, anche Belotti in pausa: in cima al Burj Khalifa di Dubai con la moglie
Social / Il giocatore passerà qualche giorno negli Emirati
Dopo essere rimasto a Torino qualche giorno più dei compagni per procedere nel recupero dopo il trauma distorsivo al ginocchio rimediato negli ultimi giorni del 2017, Belotti rimarrà negli Emirati per qualche giorno con la moglie e poi tornerà in città, per la ripresa degli allenamenti fissata nel giorno di domenica 14 gennaio.
Ad inizio settimana ci saranno alcuni esami di controllo: la speranza del club è quello di riaverlo disponibile per la sfida in casa del Sassuolo del 21 gennaio. La sosta, per lui come per gli altri infortunati granata, può essere benefica: dal "Gallo" a Lyanco,tutti hanno la speranza di tornare a disposizione di Mazzarri la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA