toro

Toro, attento a Rossi. In porta potrebbe esserci Rosati

Verso Fiorentina - Torino / Neto di nuovo in gruppo, ma assente nella partitella finale. Causa squalifica di Matos, Rossi potrebbe scendere in campo dal 1'

Redazione Toro News

"QUI FIORENTINA - Nell'allenamento di ieri, è tornato ad allenarsi con il gruppo il portiere Neto che ha però saltato la partitella finale. Possibile spazio a Rosati, dunque, per l'ultima giornata di campionato. Vincenzo Montella sta pensando all'attacco e l'assenza di Matos causa squalifica potrebbe portare Giuseppe Rossi a calcare il rettangolo di gioco fin dal primo minuto. Mario Gomez, dopo l'ennesimo infortunio (lesione di I grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro) in questa stagione, è tornato già da una settimana ad allenarsi con il gruppo, ma il suo recupero è monitorato al fine di evitare eventuali ricadute fisiche, dunque potrebbe venire convocato per la partita casalinga contro il Toro, ma non è detto che scenderà in campo. Sono tre gli indisponibili per la partita: Compper (tendinopatia rotulea), Diakite (distrazione muscolare ai flessori della coscia) e Wolski (tonsillite febbrile).

"LA FORMAZIONE - Ancora molti dubbi per Montella che potrebbe riproporre il 4-2-3-1 in questi termini: Rosati tra i pali; Rodriguez e Savic difensori centrali, Roncaglia terzino sinistro e Pasqual a destra; Aquilani a sinistra e Borja Valero a destra potrebbero affiancare Pizarro a centrocampo; Ilicic potrebbe fungere da trequartista dietro a Cuadrado e Rossi come attaccanti.