toro

Toro atteso all’esame di maturità

Doppio allenamento quest’oggi per la truppa granata agli ordini di Lerda, che si avvicina al match con il Siena nella miglior condizione mentale possibile. I sei risultati positivi raccolti hanno rialzato il...

Redazione Toro News

"In casa è riuscito a sconfiggere la capolista Novara, pur in un momento in cui tutto gli riusciva difficile. Mentre lontano dalle mura amiche ha fornito buonissime prestazioni sia a Bergamo che a Reggio Calabria, seppur in nessuno dei due casi sia arrivata la vittoria. Prima dell’errore di Cofie, contro l’ex Colantuono, i granata avevano avuto buone opportunità in contropiede per fare loro il match e stessa cosa dicasi nella sfida che li opponeva agli amaranto.

"I tifosi possono guardare con fiducia al match di domenica, in programma all’insolito orario delle 12.30, anche se Lerda deve fare la conta degli assenti. Bianchi non si è allenato neanche ieri e ben difficilmente sarà della partita, mentre il giallo preso da D’Ambrosio a Piacenza con conseguente squalifica costringerà il tecnico a trovare una soluzione alternativa. Chiunque prenderà il suo posto dovrà disputare una partita perfetta, perché il Siena gioca molto sugli esterni, sfruttando la loro velocità e la loro capacità di inserimento.

"(foto: M. Dreosti)