toro

Toro, Barreto: “Mi impegnerò al massimo perché le cose vadano meglio”

Verso l'Europa League, Brommapojkarna - Torino / Parla dal ritiro l'attaccante brasiliano: "Preferisco un sistema di gioco con le due punte vicine"

Redazione Toro News

"Ha parlato nell'ultima conferenza  stampa del ritiro estivo Vitor Barreto. L'attaccante è un serio candidato a giocare titolare a Stoccolma, in Europa League, contro il Brommapojkarna, e si sta impegnando perché la sua stagione sia migliore di quella passata.

"ASPETTATIVE - "Sono partito bene, ma non mi voglio creare delle aspettative, perché anche altre volte in estate ero ottimista e poi le cose non sono andate nel migliore dei modi. Io sono a disposizione del Mister come sempre, poi si vedrà" 

"INFORTUNIO - "Ho rimediato una botta con il Rubin Kazan, ma non era niente di particolare, solo un po' di paura. Ora sto bene".

"STOCCOLMA - "Non so ancora se giocherò titolare, c'è anche Martinez e penso che anche Quagliarella venga a Stoccolma. Se giocherò, darò il massimo per aiutare la squadra a portare a casa un risultato positivo in vista del ritorno".

"POSIZIONE IN CAMPO - "Preferisco giocare con le due punte vicine, come stiamo facendo quest'anno. Infatti l'anno scorso, quando capitava di dover sostituire Immobile ero in difficoltà,perché non mi trovo a mio ahi quando bisogna giocare spalle alla porta per via della bassa statura"

"COMPAGNO DI REPARTO - "Tutti gli attaccanti in rosa sono ottimi giocatori e non ho preferenze sul compagno con cui giocare. L'importante è dare tutto per fare le cose per bene".

"PROMESSE - "Non mi sento di promettere nulla ai tifosi, solo che ce la metterò tutta affinché il mio rendimento possa essere sempre migliore. Spero davvero che le cose vadano bene, sia per me che per la squadra".