toro

Toro, Basha: “Un’emozione così bella ci voleva”

"Serata granata" di Moncalieri / Il centrocampista del Torino: "Meno male che ho potuto saltare sulla schiena di Glik per festeggiare... grazie Kamil!"

Redazione Toro News

"Ha salutato il pubblico, e commentato ancora la bella vittoria ottenuta domenica sul Genoa, il centrocampista del Torino, Migjen Basha, in occasione della "Serata granata", organizzata dal nascente Toro Club di Moncalieri, introdotto dal nostro vice-direttore Gino Strippoli.

"Ti abbiamo visto uscire dal campo dopo una partita pazzesca, zoppicante, poi sei andato a festeggiare a cavalluccio... Ora stai meglio? “Non so ancora se dirvi che sto meglio, sono uscito per un problema che ho da inizio anno, purtroppo domenica ho sentito una fitta che ho peggiorato le cose. Si, sono andato a festeggiare, per fortuna ho potuto saltare sulla schiena di Glik, altrimenti sarei dovuto restare in panchina (ride, n.d.r.), quindi lo ringrazio... Grazie Kamil!”.

"Tre anni a Torino, ormai ti sei ambientato bene: “Ormai sono piemontese, di tutte le mie nazionalità mi manca solo quello, dovrei imparare anche il piemontese, con Tony Vigato forse un giorno lo imparerò, ma è difficile...”.

"Come hai vissuto i due goal ed il boato del pubblico dalla panchina? “E' stato bellissimo, due goal ribaltati in pochi minuti, in questi tre anni, non ci era mai capitato. Un'emozione così bella ci voleva, c'è stata anche un po' di fortuna ma dopo la partita col Genoa dell'anno scorso volevamo un po' di rivincita”.