toro

Toro: Bianchi più Sgrigna per tornare a segnare


C'è grande attesa per la sfida di questo pomeriggio dei granata a...

Matteo Senatore

"C'è grande attesa per la sfida di questo pomeriggio dei granata a Bergamo, contro un avversario ostico e che lo scorso anno ha disputato un campionato spettacolare come l'Atalanta. Per i ragazzi di Ventura sarà un test importantissimo da cercare ad ogni costo di vincere per cercare di smuovere un classfica finora un po' troppo appesantita dai pareggi. Cerchiamo di intuira la possibile formazione.

"MASIELLO NON CONVOCATO - Il terzino granata non ha ancora recuperato completamente dai postumi dell’elongazione al bicipite femorale sinistro ed è rimasto a casa. Il suo posto dovrebbe essere preso da D’Ambrosio che ha ben figurato contro l’Udinese mercoledì. Negli altri tre ruoli di difesa dovrebbe giocare la formazione ''tipo'', con Ogbonna e Glik centrali e Darmian esterno.

"BRIGHI SICURO - Tre giocatori per un posto nella mediana granata. Accanto a Brighi che nel turno infrasettimanale ha rifiatato e dovrebbe essere certo di partire titolare infatti si giocano il posto Basha, Gazzi e Vives. Potrebbe toccare allo svizzero, ma non ci sono certezze.

"BIANCHI-SGRIGNA - Dovrebbero essere più sicure le cose in attacco, dove accanto a capitan Bianchi dovrebbe partire Sgrigna. Tra i panchinari pronto ad entrare anche il talentino Diop, atteso con curiosità dal popolo granata. Sulle fasce dovrebbero giocare Santana e Cerci, i primi della lista di Ventura in quel ruolo.

"Queste quindi le probabili formazioni:

"Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D'Ambrosio; Brighi, Basha; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Santana.

"Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Ferri, Lucchini, Manfredini, Peluso; Bonaventura, Cigarini, Cazzola, Moralez; De Luca; Denis

"Arbitro Massa di Imperia

"Matteo Senatore

"(foto Dreosti)