toro

Toro, Cairo: “Cerci non si senta in colpa, sono orgoglioso di questa stagione”

Il Patron granata dopo il pari di Firenze: "Anche i campionissimi sbagliano i rigori. Con la Fiorentina gemellaggio sugli spalti, ma era giusto che le due squadre giocassero...

Redazione Toro News

"Ha parlato all'agenzia di stampa Adnkronos il Presidente del Torino, Urbano Cairo, rilasciando alcune dichiarazioni dopo il pareggio con la Fiorentina che impedisce ai granata di raggiungere l'Europa League: "Il Torino merita un otto in pagella, ora l'obiettivo e' cercare di far si' che questa stagione possa ripetersi. E Cerci non deve sentirsi in colpa per il rigore sbagliato ieri, è successo anche ad altri grandissimi campioni in finali Mondiali".

"Una squadra, quella del Torino, promossa ai pieni voti dal Patron: "Faccio i complimenti alla squadra e al mister Ventura, sono stati tutti protagonisti di una stagione veramente eccezionale e straordinaria. Dobbiamo pensare al futuro ma, malgrado l'amarezza di ieri sera, questo è stato un anno bellissimo di cui siamo tutti orgogliosi. Ieri allo stadio c'era tantissima gente a tifare Torino. Il gemellaggio con la Fiorentina è di quelli veri, non in campo ma sugli spalti. E' stata una bella pagina di fair play e positività. Poi le due squadre hanno giocato, come è giusto che sia".

"Quello che preoccupa maggiormente i tifosi, ora, è la permanenza dei due "gemelli del gol", Alessio Cerci e Ciro Immobile, ma Cairo non si sbliancia: "Su questo tema mi sono gia' espresso, ora dobbiamo lavorare sotto traccia. Cerci e' un nostro giocatore e non c'e' da andare alle buste o parlare con nessuno".

tutte le notizie di