Serata speciale per i giovani ospiti di Casa Ugi (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini). Sono stati visitati dai giocatori del Torino. Un momento molto allegro immortalato dai granata sui social. Nicolas Nkoulou uno dei più contenti: il camerunese ha anche suonato la batteria. L'appuntamento presso Casa Ugi è ormai tradizionale nel mese di dicembre in vista del Natale per il club granata.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Toro campione di solidarietà: giocatori a Casa Ugi per un pomeriggio speciale
Evento / I ragazzi si sono divertiti presso la sede dell'associazione torinese nata nel 1980 cantando e regalando sorrisi a chi ne ha bisogno
L'Ugi è nata nel 1980 a Torino presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita per volere di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore che desideravano offrire ad altri genitori un sostegno nel percorso di cura e ai bambini attività di gioco e didattiche. Oggi il sostegno è stato spciale perchè ad offrirlo sono stati i giocatori granata che hanno vissuto un post-allenamento diverso dal solito, cantando, divertendosi e regalando soprattutto un sorriso sotto le feste a chi ne ha bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA