Sono giorni di cambiamenti quelli che il Torino sta attraversando. Sono cambiamenti che possono dare una svolta in una direzione o in un’altra. Le novità che arrivano dalla Sisport fanno capire come ci sia qualcosa di diverso. C’è una sorta di fermento, un’attesa per una cosa che potrebbe succedere da un momento all’altro. Il fatto che Cairo sia tornato a parlare durante la settimana ne è la prova. Nonostante il patron granata sostenga che non ci sia nulla di strano, evidentemente tutti i sospetti non sono campati per aria. Magari è possibile che alla fine nulla accada, però è indubbio che ci siano delle novità nell’aria.
toro
Toro, c’è l’attesa per qualcosa
Sono giorni di cambiamenti quelli che il Torino sta attraversando. Sono cambiamenti che possono dare una svolta in una direzione o in un’altra. Le novità che arrivano dalla Sisport fanno capire...
La squadra, intanto, cerca di fare finta di nulla. In fondo le questioni societaria interessano fino ad un certo punto. Anzi, guai se qualcuno dovesse tirare in ballo questo alibi. I giocatori sono professionisti ed il fatto che la società Torino possa aver avuto contatti per un’eventuale cessione non deve aver inficiato la qualità degli allenamenti.
Bianchi e compagni cercheranno di vincere domani contro il Frosinone. Servono i tre punti per scongiurare la crisi. Fino ad oggi i risultati del Torino sono stati a dir poco altalenanti. Quasi ogni vittoria è stata seguita da una sconfitta. È mancata la continuità necessaria per prendere fiducia e creare la consapevolezza della propria forza. I motivi, però, nessuno li conosce veramente, neppure i calciatori. D’altronde se loro sapessero quale potrebbe essere il rimedio, probabilmente non esiterebbero a prenderlo. Ma nessuno ha la sfera magica, tanto meno Lerda. Proprio il mister in settimana ha lavorato con serenità e senza troppi occhi puntati addosso. Domani capiremo se gli allenamenti hanno dato i loro frutti.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA