toro

Toro, Cerci e Immobile stanchi dopo la Spagna?

L'adrenalina deve prevalere sulla fatica

Roberto Maccario

"La convocazione in Nazionale del tandem d'attacco granata composto da Cerci e Immobile ha reso felici e orgogliosi tutti i sostenitori del Toro.

"LA PREOCCUPAZIONE- Alla gioia però, in questi casi, tende a mescolarsi la preoccupazione, in quanto domenica i granata sono attesi da un difficile e delicato impegno sul campo dell'Inter di Walter Mazzarri, e avranno bisogno della loro migliore formazione possibile.

"Motivo per cui è importantissimo che i due giocatori, questa sera al Vicente Calderon di Madrid contro la Spagna, non si stanchino troppo e soprattutto non si facciano male.

"LA STAFFETTA- In ogni caso il rischio stanchezza dovrebbe essere scongiurato, in quanto è probabile una sorta di staffetta all'interno dell'attacco azzurro, con il ct Cesare Prandelli che con ogni probabilità farà ruotare i giocatori a sua disposizione.

"L'ADRENALINA- Cerci e Immobile inoltre sanno che quelli contro Spagna e Inter sono impegni importantissimi per loro, per cui ce la metteranno tutta, stringeranno i denti, e faranno in modo che, come spesso avviene in questi casi, l'adrenalina e la voglia prevalgano sulla fatica.