"Ecco le nostre consuete pagelle: voti alti per tutti in questa giornata di festa granata col Toro che al momento sarebbe in Europa. Brilla ovviamente la stella di Immobile, sempre più capocannoniere!
toro
Toro, con Ciro e Omar verso l’Europa
Le pagelle di TN / Torino - Udinese, che prestazione dei...
"Padelli 6: voto per la presenza e niente più, mai chiamato in causa se non per una conclusione lontanissima nel primo tempo.
"Glik 7: muraglia cinese come sempre. L' Udinese si affida a timidi cross che ogni volta si infrangono sulla sua testa.
"Bovo 7: non sbaglia nulla neppure lui. L'Udinese in avanti è poca cosa e con lui non si passa.
"Moretti 7: una certezza, lo abbiamo detto a più riprese. Anche oggi non sbaglia un intervento e la difesa regge colpo su colpo.
"Maksimovic 7,5: quantità e qualità al servizio di Ventura. Corre, raddoppia e si inventa uno splendido assist per Immobile che vale il sesto posto provissorio.
"Kurtic 6,5: cresce partita dopo partita. Sempre più nel cuore dell'azione, il rodaggio iniziale ormai è terminato
"Vives 6: gioca soli 30' e poi deve abbandonare il campo per problemi fisici legati ad un attacco di nausea (pt 33' Tachtsidis 6,5: come sempre ordinato e pulito ma oggi prova a metterci anche qualcosa di più in fase di costruzione).
"El Kaddouri 8: una delle migliori prove con la maglia granata. In fase difensiva è splendido e davanti semplicemente delizioso. Non solo il gol ma tanta, tanta qualità (st 33' Gazzi sv: per lui una comparsata nel finale a risultato ormai acquisito. Partecipa alla festa)
"Darmian 7: sinistra o destra non fa differenza, quando accelera diventa imprendibile e costringe Badu al cartellino giallo
"Cerci 7: sulla destra non lo tiene nessuno. Quado mette la freccia diventa imprendibile. Il Toro ora vuol parlare europeo ed il merito è in gran parte suo.
"Immobile 7,5: assist, gol cosa chiedere di più? Nel giorno del compleanno di Pulici Ciro lo eguaglia confermandosi sempre di più capocannoniere (st 25' Meggiorini 6,5: vuole il gol, lo sfiora solamente ma l'atteggiamento è sempre quello giusto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA