toro

Toro, con il Cagliari due assenze pesanti

Verso Torino - Cagliari / Domenica non ci saranno Immobile e Moretti, due giocatori chiave nel gioco di Ventura

Redazione Toro News

"Il Torino non può perdere tempo e dopo la sconfitta di martedì sera contro la Roma è già al lavoro per la sfida di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Una sfida delicata da non sottovalutare perché i sardi, come hanno dimostrato ieri sera, sono una squadra in forma capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

"L'assenza più importante per la squadra di Ventura sarà quella di Immobile, sempre di più beniamino dei tifosi, che domenica dovrà scontare la squalifica. Un'assenza importante visti i 4 gol nelle ultime due partite realizzati dal talento di Torre Annunziata, che senza dubbio è l'uomo più in forma di questo Torino. Basta guardare i numeri per capirci meglio. Gli unici gol segnati dai granata nelle ultime 6 gare portano la sua firma. Al suo posto Ventura dovrebbe schierare Meggiorini, che ben ha figurato nella partita contro il Napoli. Il numero 69 non avrà un compito facile: sostituire il secondo in classifica capocannonieri della Serie A.

"Ma in casa granata quella dell'attaccante campano non sarà l'unica assenza a pesare. Ventura infatti dovrà fare a meno anche di Moretti, caposaldo della retroguardia. L'ex Genoa sembra attraversare un periodo di grazia e la sua continuità di rendimento è senza dubbio un valore aggiunto a questa squadra.