toro

Toro, con il Napoli i dubbi sono sulla sinistra

Verso Torino - Napoli / Ventura dovrà cercare un' alternativa a Farnerud che domenica sulla corsia esterna non ha convinto

Redazione Toro News

"Toro-Napoli avrà un significato particolare per i granata che dovranno cercare di rialzarsi dopo i tre stop consecutivi con Juventus, Sampdoria e Inter.

"QUI TORO – Dopo i due giorni di riposo la squadra di Ventura è tornata ad allenarsi questa mattina  in vista della sfida di lunedì. All'Olimpico il tecnico Ventura dovrà trovare una soluzione sull'out di sinistra. Senza Pasquale e Masiello continuano dunque i problemi per il tecnico genovese. Dopo l'esperimento piuttosto fallimentare di Farnerud largo a sinistra contro l'Inter, Ventura sta cercando altre soluzioni alternative. L'alternativa potrebbe essere Marko Vesovic, che a San Siro partì titolare ma sulla corsia opposta. Sembra difficile invece che possa scendere in campo dal primo minuto  Barreca, giovane promettente della Primavera che con le assenze dei due esterni sinistri di ruolo potrebbe comunque finire nuovamente nella lista dei convocati. Non preoccupano invece le condizioni di Basha che oggi si è allenato a parte per un affaticamento ai flessori.

"QUI NAPOLI – Due gare in cinque giorni per la truppa di Benitez che domani scenderà in campo contro il Porto nella gara di Europa League. Un appuntamento importantissimo per gli azzurri che comunque dovranno gestire le forze in vista dell'appuntamento di lunedì sera. Possibile dunque un mini turn over che però non dovrebbe veder fuori i big in avanti. Inutile dire che fino a domani la testa del tecnico spagnolo sia completamente rivolta alla gara contro i portoghesi.